Attraverso l'innovazione, migliorare la vita delle persone e del pianeta.
Può esistere una visione più bella di quella che porta a migliorare la vita? è certamente un obiettivo altissimo, a cui ci si avvicina solo grazie a piccoli, quotidiani traguardi. è su questo che concentriamo la nostra innovazione, la nostra ricerca e con loro anche il nostro amore.
C'era un reparto un po' particolare che avevamo chiamato "Lavori Vari", nel quale si producevano due tipi di cavatappi, a racchetta e a gancio, i vassoi e le capsule da olio e da vino. E poi c'erano le confezioni delle pasticche Re Sole: bellissime. Lo spirito innovativo di Pelliconi era già nato.
Siamo dei sognatori, ma abituati a toccare le cose con mano. Abbiamo bisogno di essere sempre all'avanguardia nella tecnologia perché anche la nostra ultimissima chiusura ci possa sorprendere, per la sua perfezione tecnica e per la sua sostenibilità. Abbiamo bisogno di essere squadra, per unire le eccellenze dei singoli e raggiungere traguardi impensabili per una sola persona. Soprattutto, abbiamo bisogno di condividere ogni giorno i valori che ci guidano dal presente al futuro, consapevoli cheè oggi che si costruisce la chiusura di domani.